Cronaca

Incendio: pompieri trovano uomo morto da tempo

Incendio: pompieri trovano uomo morto da tempo

Incendio: pompieri trovano uomo morto da tempo. Durante le operazioni di evacuazione degli abitanti per un incendio divampato intorno alle ore 13 di venerdì 5 agosto a ridosso di un palazzo in via Colle Terrigno in zona Tor Fiscale a Roma , i pompieri hanno rinvenuto il cadavere di un uomo.

Dalle prime informazioni trapelate il ritrovamento del cadavere non ha nessun collegamento con l’incendio. Ma il decesso, per cause non note e in corso d’accertamento, sarebbe da ricondurre a diversi giorni prima.

Apparterrebbe ad un uomo di sessantaquattro anni

Sulla salma, messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è disposta dal magistrato l’autopsia. Sarà fatta per chiarire quali siano le cause della morte. Si ipotizza che sia avvenuta per cause naturali, in quanto non c’erano segni visibili di violenza.

Segni che possano invece far pensare ad una morte violenta. Quindi non si tratterrebbe di omicidio, suicidio o che possa essere rimasto vittima di un incidente domestico.

Indagini in corso per chiarire le cause del decesso

Il ritrovamento del cadavere c’è stato nel primo pomeriggio di oggi, quando i soccorritori hanno evacuato in via precauzionale un palazzo all’altezza dell’incrocio con via Torre del Fiscale, per un vasto incendio di sterpaglie, durante il quale le fiamme hanno bruciato due auto e un motorino parcheggiati in strada.

I Vigili del Fuoco hanno bussato alle abitazioni per assicurarsi che tutti fossero usciti dall’edificio, ma da un appartamento non rispondeva nessuno. Entrati al suo interno hanno trovato l’uomo ormai morto da diversi giorni.

Sul posto per domare l’incendio hanno lavorato i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma, che sono intervenuti con due autopompe serbatoio 12A e 3A e un’autobotte AB12.

Presenti annche i carabinieri della stazione Roma IV Miglio, della compagnia Roma Eur e gli investigatori del Nucleo investigativo di via in Selci, che si sono occupati dei rilievi del caso e indagano sull’accaduto.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it