Impatto devastante tra auto e scooter, muore centauro

Redazione
Impatto devastante tra auto e scooter, muore centauro
Impatto devastante tra auto e scooter, muore centauro

Impatto devastante tra auto e scooter, muore centauro . La tragedia si è verificata a Canaro, in provincia di Rovigo. Un terribile incidente si è verificato stamattina, giovedì 12 ottobre, poco dopo le 10 sulla statale 16, all’altezza di Canaro, in provincia di Rovigo, in Veneto.

L’impatto è avvenuto all’incrocio con via Montale, la strada che conduce verso il centro della cittadina. L’incrocio si trova poco dopo il luogo in cui sorgeva un tempo un autovelox fisso.

La tragica vicenda ha purtroppo lasciato una vittima, uno scooterista di sessantasei anni originario di Ferrara, che è romasto ucciso nell’impatto contro un’auto. Il personale del Suem 118, il servizio di urgenza ed emergenza medica che coordina gli interventi di soccorso sanitario, è giunto sul luogo con ambulanze e automediche.

Assieme ai vigili del fuoco, il personale sanitario ha tentato di rianimare l’uomo, proseguendo a lungo con le manovre di soccorso, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo.

Impatto devastante

L’impatto è devastante. Dalle prime informazioni, sembra che lo scooterista abbia colpito il parabrezza dell’auto prima di essere scagliato a terra con tremenda violenza.

La dinamica precisa dell’incidente sarà ricostruita sulla base dei rilievi effettuati dai carabinieri, che sono intervenuti con il supporto del personale di Stienta e Canaro, entrambi appartenenti alla Compagnia di Castelmassa, sempre in provincia di Rovigo.

Anche il conducente dell’auto coinvolto nell’incidente è trasportato in ospedale per precauzione a causa della violenza dell’urto, sebbene le sue condizioni non sembrino essere gravi.

Le conseguenze per il traffico sono relativamente moderate, in parte grazie all’ampio incrocio in cui si è verificato l’incidente, che offre vie alternative in tutte le direzioni.

La Procura della Repubblica è informata della tragedia, ed è sua competenza ora disporre eventuali ulteriori approfondimenti. (foto da polesine24.it)