Impatto devastante, perdono la vita i genitori ed i figli sono gravissimi
Impatto devastante, perdono la vita i genitori ed i figli sono gravissimi. Una strage senza mezzi termini. Una famiglia di Acerra che rientrava da un momento di condivisione distrutta per sempre in un istante. Due genitori morti e due figli che lottano per sopravvivere: è questo l’agghiacciante bilancio dell’incidente avvenuto nella notte in via Volturno, periferia di Acerra.
La Fiat 600 bianca sulla quale viaggiavano si è scontrata, poco prima delle 4 di notte, con una Opel Astra che proveniva da direzione opposta.
Impatto devastante
L’impatto è stato devastante e le conseguenze non hanno lasciato scampo ai genitori che viaggiavano nella parte anteriore dell’utilitaria: marito e moglie sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo spirando in pratica all’istante. Alla guida della 60o c’era il padre, 65 anni circa.
Per soccorrere i loro figli i vigili del fuoco, intervenuti nella zona alle porte del rione Tappia, sono stati costretti a tagliare le lamiere, estraendo i corpi e consegnandoli all’equipe del 118.
I due sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santobono di Napoli. Le loro condizioni sono giudicate piuttosto gravi e al momento la prognosi non è stata sciolta.
Sull’incidente sono in corso indagini da parte degli agenti del commissariato di Acerra e dei carabinieri del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna. Il conducente dell’Opel Astra, un 40enne, anche lui di Acerra, è stato fermato dalle forze dell’ordine: è risultato positivo al drug-test; secondo quanto emerso avrebbe assunto cocaina prima di mettersi alla guida.
Al momento è in stato di fermo per omicidio stradale, mentre sono in corso indagini – oltre che sulla dinamica dei fatti – anche sulla copertura assicurativa dei veicoli, che ovviamente sono stati sequestrati.