Cronaca

Impatto mortale, Federica perde la vita a 22 anni

Impatto mortale, Federica perde la vita a 22 anni

Impatto mortale, Federica perde la vita a 22 anni.

Nella notte a Giugliano si è verificato un terribile incidente stradale.

Il sinistro ha coinvolto due autovetture: una 600 con a bordo tre ragazze e una 500 L con alla guida un ragazza.

L’impatto di estrema violenza è avvenuto all’incrocio tra via 1 Maggio e Via degli Innamorati.

La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Sul posto, immediatamente dopo l’impatto sono giunte quattro ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco che hanno avuto il compito di estrarre tre dei quattro ragazzi che erano rimasti incastrati tra le lamiere.

Purtroppo però è di pochi minuti fa la tragica notizia che Federica Diana, una delle ragazze coinvolte nell’incidente è tragicamente deceduta.

Gli operati del 118 intervenuti sul posto hanno repentinamente trasportato Federica all’ospedale San Giuliano di Giugliano, ma la ragazza, di appena 22 anni,  è deceduta per le gravi ferite riportate.

Le due amiche che viaggiano in auto con la povera Federica sono ora sotto osservazione all’ospedale San Giuliano a Giugliano.

Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni
dimagrire
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it