Word of Sport

Impazzisce il postamat di Rotondi, eroga molti più soldi di quelli richiesti

di  Redazione
1 anno fa - 26 Giugno 2020

Impazzisce il postamat di Rotondi  eroga molti più soldi di quelli richiesti. Postamat impazzito. La macchinetta erogatrice dei soldi dell’ufficio postale di Rotondi, per qualche ora, ha dispensato somme molto più alte rispetto alla richiesta. Dal conto, però, risultavano mancanti solo i soldi che erano stati richiesti. Una vera e propria cuccagna, figlia di un mero errore di chi ha caricato i soldi nel postamat. A quanto pare, nel cassetto dei 50 euro sono stati caricati i venti e viceversa.

La curiosa vicenda ha avuto luogo qualche giorno fa. In questa settimana, gli uffici postali pagano, con anticipo la pensione del mese di luglio. I postamat, quindi, vengono ben caricati per consentire ai pensionati di prelevare denaro, senza fare la fila agli sportelli. Così anche Rotondi ha caricato ben bene la macchina erogatrice. Hanno preso il via i prelievi e venivano erogati molti più soldi di quelli richiesti, senza intaccare il conto. C’è stato, però, anche chi ha preso di meno di quello richiesto e così ha subito segnalato la cosa agli impiegati dell’ufficio. A questo punto, scoperto l’errore, la cuccagna è terminata.

Non solo, sono stati richiamati tutti quelli che avevano prelevato di più. Tra parentesi, nessuno di loro aveva pensato di segnalare la disfunzione. Anzi, a quanto pare, qualcuno non ha esitato ad inserire più volte la scheda magnetica.Ma, poi ha capito che non era il postamat della cuccagna ed ha riconsegnato tutto.

Impazzisce il postamat di Rotondi, eroga molti più soldi di quelli richiesti
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST cuccagna Oggi postamat rotondi soldi