Impennata di positivi tra i giovani di Cervinara, Lengua pronta a chiudere le piazze

Redazione
Impennata di positivi tra i giovani di Cervinara, Lengua pronta a chiudere le piazze
IImpennata di positivi tra i giovani di Cervinara, Lengua pronta a chiudere le piazze

Impennata di positivi tra i giovani di Cervinara, Lengua pronta a chiudere le piazze. Tanti giovani, tra di loro anche minorenni, risultano positivi a Cervinara ed il sindaco Caterina Lengua è pronta a chiudere le piazze della movida.

Per farlo è necessario un passaggio nel comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, con tanto di relazione da parte dell’asl.

La prima cittadina, da questa mattina, da quando è arrivato il report dell’asl che informa di un numero spropositato di nuovi positivi a Cervinara, soprattutto tra i ragazzi, è in contatto con la dirigente dell’asl Morgante e con il prefetto di Avellino Spena.

L’avvocato Lenguaè determinatissima a stroncare il fenomeno degli assembramenti.

Visto che le sue reprimende e raccomandazioni sembrano che non siano state ascoltate da nessuno. Tra i positivi figurano anche ragazzi di 16 ed anche di 14 anni.

Si tratta dei risultati di tutti coloro che domenica scorsa, otto novembre, hanno effettuato il tampone presso il drive in che si trova nei pressi del Palacaudium.

Ora, appare più che plausibile che si verifichi un effetto domino, in quanto questi ragazzi, tornando a casa, hanno potuto contagiare genitori, fratelli, sorelle e, quello che preoccupa di più, i nonni.

L’allarme de Il Caudino

Questo giornale, più di dieci giorni fa, ha lanciato l’allarme degli assembramenti.

Molti di quelli che ora sono positivi ci hanno sommesso di critiche perché, affermavano, che Il Caudino se la prendeva con i giovani.

Purtroppo il nostro allarme era più che fondato e a coloro che ce ne hanno detto di tutti i colori auguriamo una pronta guarigione e ricordiamo che la verità ha tanta pazienza.

Ora non è tempo di polemiche ma di decisioni anche drastiche per evitare che  il covid si possa diffondere ancora di più.

Impennata di positivi tra i giovani di Cervinara, Lengua pronta a chiudere le piazze

Ricordiamo che Cervinara piange tre persone morte per il coronavirus ed ora non si possono più giustificare comportamenti dissennati.

(Foto di repertorio)