Imprenditore muore travolto dal trattore
Imprenditore muore travolto dal trattore. Tragedia nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1 giugno, a Provezze, frazione di Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia. Un imprenditore di 66 anni, Giandomenico Bozza, è morto a seguito di un incidente che ha coinvolto il trattore che guidava.
Il mezzo con a bordo l’uomo si è ribaltato in una scarpata senza lasciargli scampo. Bozza si trovava in un campo di sua proprietà al momento del sinistro.
Si ribalta col trattore e muore, addio all’imprenditore Giandomenico Bozza
Secondo quanto ricostruito sinora dalle forze dell’ordine intervenute, l’imprenditore avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un malore.
Il mezzo si è ribaltato facendo sbalzare fuori dalla cabina il 66enne. Il corpo dell’uomo è stato trovato qualche tempo più tardi, da un famigliare che lo stava cercando, ormai già privo di vita.
A nulla sono serviti gli sforzi del personale sanitario inviato sul posto dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia. I paramedici arrivati hanno tentato invano di rianimarlo ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Noto in paese per le iniziative sociali, lascia tre figli e la moglie
Come riportato da Bresciatoday, Bozza era un volto noto dell’imprenditoria locale. Era il fondatore della Transpecial srl di Monticelli Brusati, una ditta specializzata in trasporto di materiale chimico e rifiuti speciali.
Noto anche perché attivo nel gruppo Alpini e per alcune iniziative sociali, l’imprenditore era grande sostenitore di diverse manifestazioni sportive. Lascia tre figli (Angela, Francesca e Federico) e la moglie Emanuela. Le sue esequie saranno celebrate sabato 4 giugno alle 10 nella chiesa di Provezze. (fonte fanpage.it)