In 48 ore due decessi per Covid- 19 in Valle Caudina

Redazione
In 48 ore due decessi per Covid- 19 in Valle Caudina

In 48 ore due decessi per Covid- 19 in Valle Caudina. In 48 ore si registrano due morti per Covid- 19 in Valle Caudina,

Due over 65

Si tratta di due over 65 enne che hanno esalato il loro ultimo respiro in ospedale. Anche loro, come tutte le persone che le hanno precedute, lontane dai loro cari.

Moiano

Il primo decesso in assoluto riguarda la comunità di Moiano, dove venerdì nove ottobre, ha perso la vita la signora Giacomina Caporaso, vedova Buonanno.

73anni

La donna aveva 73 anni e si trovava ricoverata in ospedale. Si tratta della mamma del sindaco di Moiano Giacomo Buonanno.

Cervinara

Il secondo decesso riguarda la comunità di  Cervinara. Il paese che conta il maggior numero di contagi in tutta la Valle Caudina. Si tratta del 68enne O.P.

Febbre

L’uomo, proprio la mattina di venerdì nove ottobre, dopo diversi giorni di febbre veniva ricoverato in ospedale, precisamente, presso l’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino. Ecco il comunicato diramato dalla direzione dell’ospedale per questo decesso.

Avellino

E’ deceduto poco fa, al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, un 68enne di Cervinara (Av). L’uomo era arrivata al Pronto soccorso della Città ospedaliera in condizioni critiche il 9 ottobre scorso. Risultato positivo al Covid-19, era stato ricoverato in terapia subintensiva per essere intubato dopo qualche ora.

In 48 ore due decessi per Covid- 19 in Valle Caudina

L’uomo presentava delle comorbilità. Questo termine sta ad indicare quanto una persona ha più di una patologia. Anche in questo, però, il Covid- 19 ha procurato la morte. Purtroppo, la Valle Caudina ora deve fare i conti con una intensificazione della virulenza del Coronavirus e conta i primi morti.