In fiamme autotreno che trasportava acqua minerale

Redazione
In fiamme autotreno che trasportava acqua minerale
In fiamme autotreno che trasportava acqua minerale

In fiamme autotreno che trasportava acqua minerale. Nella tarda serata di ieri 13 maggio i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sull’autostrada A16 Napoli – Canosa, al km. 70,300 in direzione Canosa, nel territorio del comune di Bonito, per un incendio che ha interessato un autotreno che trasportava acqua minerale.

Il camion partito da Avellino e diretto a Foggia durante la marcia ha preso fuoco. Sul posto la squadra del distaccamento di Grottaminarda, una squadra dalla sede centrale di Avellino supportate anche da un’autobotte sempre della sede centrale. Ci sono volute circa due ore per lo spegnimento e la messa in sicurezza.

Muore una donna e quattro persone restano intossicate dopo aver mangiato funghi velenosi

Avevano raccolto dei funghi nella zona ospedaliera di Napoli, più precisamente nei giardini dell’ospedale Monaldi.

Li hanno cucinati e mangiati. Purtroppo i funghi erano velenosi. Per questo motivo una intera famiglia è finita al pronto soccorso con una grave intossicazione. La più anziana componente della famiglia, una donna di 92 anni, è morta. Altre quattro persone ora sono ricoverate al Cardarelli con i sintomi di una gravissima intossiczione alimentare.

Le loro condizioni sono preoccupanti. Adesso per chiarire quanto accaduto, l’Asl Napoli 1 Centro ha disposto l’invio degli ispettori del Dipartimento di Prevenzione. Bisognerà capire la dinamica dell’accaduto, una vera e propria tragedia quella che si é consumata a Napoli.