In fiamme un autobus di venti posti

Al momento dell'incendio sul mezzo c'era solo l'autista che si è messo in salvo

Redazione
In fiamme un autobus di venti posti

In fiamme un autobus di venti posti. Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 30 maggio, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta per un incendio che ha coinvolto un autobus in transito sulla Strada Provinciale 283 al km 1, nel territorio del comune di Melito Irpino.

La chiamata è pervenuta alla sala operativa intorno alle ore 11:38 da parte della Polizia Municipale. Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno trovato il mezzo completamente avvolto dalle fiamme.

L’autobus, un veicolo da 20 posti, era privo di passeggeri e al momento dell’incendio era condotto dal solo autista, che aveva già iniziato a contrastare le fiamme utilizzando gli estintori in dotazione, senza però riuscire a contenere il rogo.

Il mezzo stava rientrando al deposito al momento dell’accaduto. Fortunatamente, non si registrano feriti. Sul posto era presente la Polizia Municipale per la gestione della viabilità e gli accertamenti di rito.

L’intervento dei Vigili del Fuoco ha consentito di domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area interessata, evitando ulteriori rischi per la circolazione e per l’ambiente circostante.