In fiamme un’abitazione e un deposito agricolo

Redazione
In fiamme un’abitazione e un deposito agricolo
In fiamme un'abitazione e un deposito agricolo

In fiamme un’abitazione e un deposito agricolo. Paura nella notte a Sessa Aurunca. Poco dopo la mezzanotte è divampato un grosso incendio in località Casamare, in via Campo Felice.

Un’abitazione della zona è andata completamente a fuoco. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco di Mondragone, supportati da quelli di Aversa e di Caserta. Le famiglie all’interno della struttura sono state evacuate in via precauzionale per consentire le operazioni dei vigili del fuoco. I  pompieri hanno lavorato fino alle 5 del mattino per domare del tutto le fiamme all’interno dello stabile.

I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno all’una di questa notte, sono intervenuti ad Ariano Irpino in contrada Brecceto per un incendio che ha coinvolto un deposito agricolo. La sala operativa del Comando di via Zigarelli ha inviato le squadre del distaccamento di Grottaminarda e di Ariano Irpino e un’autobotte dalla sede centrale.

In fiamme un’abitazione e un deposito agricolo

Le fiamme che hanno interessato oltre la struttura anche dei mezzi agricoli sono state spente con non poche difficoltà. Le operazioni di messa in sicurezza dell’area sono terminate dopo le cinque di stamattina.