Cronaca

In giro con un coltello con lama da 16 cm. denunciato dai carabinieri di Montesarchio

In giro con un coltello con lama da 16 cm. denunciato dai carabinieri di Montesarchio

In giro con un coltello con lama da 16 cm. denunciato dai carabinieri di Montesarchio. Andava a passeggio con un coltello, un coltello con la lama di ben sedici centimetri. Dovrà spiegare davanti ad un giudice questa sorta di passione per le armi un 48 di Bonea. I carabinieri della compagnia di Montesarchio hanno fermato l’uomo proprio a  Montesarchio lo hanno perquisito e lo hanno trovato in possesso dell’arma.

Naturalmente, i carabinieri hanno denunciato il 48enne e sequestrato il coltello. Sempre i carabinieri della compagnia di Montesarchio a Sant’Agata dei Goti hanno deferito in stato di liberta due persone in due contesti diversi. Si tratta di un 60enne e di un 37enne.

Il primo dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza. I carabinieri, infatti, hanno sorpreso il 60 alla guida ubriaco. Il 37enne, invece, è stato trovato in giro dopo le 23, l’autorità giudiziaria gli aveva imposto di stare a casa dalle 19,00 di sera alle 7,00 del mattino.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it