Cronaca

Incidente alla rotonda, audi distrutta e tre ragazzi feriti

Incidente alla rotonda, audi distrutta e tre ragazzi feriti

Incidente alla rotonda, audi distrutta e tre ragazzi feriti. Terribile incidente poco dopo la mezzanotte sul viale Carlo III a San Nicola La Strada. Un’Audi A3 è letteralmente decollata alla rotonda tra Caserta e San Nicola la Strada. Il conducente, probabilmente a causa dell’alta velocità, ha perso il controllo della vettura. Così, l’auto ha impattato contro la rotonda. La vettura nella carambola è finita nel prato a distanza di diversi metri, capovolta e distrutta.

Tre i ragazzi all’interno. Secondo alcuni testimoni sono stati trovati fuori la macchina, feriti e probabilmente miracolati. Sono usciti subito e sono stati trovati sul prato, sanguinanti.Erano tutti vigili e rispondevano alle domande. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia  e le ambulanze. Comunque è tutta da definire la dinamica di questo impressionante incidente.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it