Logo

Incidente di Cervinara, il cerchio si stringe: individuato il pirata?

28 Marzo 2016

Incidente di Cervinara, il cerchio si stringe: individuato il pirata?

Le telecamere della video-sorveglianza e lo specchietto ritrovato sulla strada: sono questi i due elementi che hanno incastrato il presunto responsabile dell’incidente di sabato sera a Cervinara a causa del quale ha perso la vita Patrizia Marro.
Secondo quanto apprende Il Caudino, infatti, sarebbe stato individuato il responsabile grazie ad un fulmineo lavoro delle Forze dell’Ordine in particolare della Polizia di Stato.
Non solo, pare che il responsabile si sia reso irreperibile.
In questa fase bisogna essere molto prudenti per evitare di mettere alla berlina persone innocenti. Ancora, ricordiamo che fino a quando non ci sarà una sentenza di condanna le persone sono innocenti davanti alla legge.
Da sabato sera, gli uomini in divisa cercano una Volvo di colore scuro (il modello dovrebbe essere “C 30”), l’auto a cui appartiene lo specchietto ritrovato sul luogo dell’incidente.
Nel paese subito si è scatenata una ridda di ipotesi sul responsabile ma bisogna attendere che l’inchiesta sfoci in atti ufficiali prima di fare nomi a caso.
Restano da chiarire alcuni punti: come mai chi era alla guida non si è fermato? Perché ha continuato la folle corse senza prestare i soccorsi?
Una volta individuato il responsabile, l’inchiesta dovrà chiarire i tanti punti interrogativi che si celano dietro il dramma di sabato sera. (immagine di repertorio).