Word of Sport

Incidente mortale: scontro tra auto e scooter

Il centauro 36enne non ha avuto scampo
sei in  Cronaca

2 mesi fa - 10 Ottobre 2021

Incidente mortale: scontro tra auto e scooter. Incidente mortale nel pomeriggio di ieri ad Adrano, in provincia di Catania, sulla strada statale 284 Occidentale Etnea che collega Paternò e Randazzo.

Lo scontro fra un’auto e uno scooter di grossa cilindrata è avvenuto, intorno alle 17, in contrada Fumata, il 36 enne di Bronte alla guida della moto non ha avuto scampo: è morto sul colpo.

L’incidente ha avuto conseguenze anche per la viabilità: il traffico è stato temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni. La vittima era alla guida di uno scooter T-max, quando per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato con una Ford Mondeo, al cui interno si trovava una coppia, anch’essa di Bronte.

La moto, a causa del forte impatto, è rimasta bloccata sul lato sinistro dell’auto, ferendo gravemente la donna di 51 anni che occupava il lato passeggero della Mondeo-

L’intervento dell’elisoccorso

È stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato  la donna all’ospedale Cannizzaro di Catania. Per il conducente dell’auto per fortuna nulla grave.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. Da una prima ricostruzione sembra che la moto viaggiasse verso Bronte; mentre l’auto in direzione opposta.

Ma, è tutto ancora al vaglio dei carabinieri che stanno effettuando le indagini. Sul posto anche la polizia stradale di Randazzo per gestire il traffico veicolare che inevitabilmente ha subito dei rallentamenti.

Due fratelli feriti da colpi d’arma da fuoco nel Palermitano

Due fratelli di 23 anni e 21 anni, Roberto ed Emanuel Bozzo, sono feriti da colpi d’arma da fuoco, intorno alle 4 di stanotte, nei pressi di un distributore di benzina di corso Umberto, a Cinisi, nel Palermitano.

Roberto è ferito con diversi colpi che l’hanno raggiunto al fianco e all’addome, Emanuel al piede e alla gamba. Per terra sono trovati alcuni bossoli. I feriti si trovano in ospedale a Partinico, Roberto è in queste ore in sala operatoria, il fratello è  medicato.

Incidente mortale: scontro tra auto e scooter
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST mortale moto Oggi scontro