Cronaca

Incidente stradale: 26enne muore travolto da un camion

Incidente stradale: 26enne muore travolto da un camion

Incidente stradale: 26enne muore travolto da un camion. E’ successo ieri sul Gra ( Grande Raccordo Anulare)  di Roma ad ora di pranzo. Un ragazzo romano di ventisei anni è morto travolto da un camion.

Lincidente stradale è avvenuto all’altezza del chilometro 55, in carreggiata esterna, nel tratto compreso tra le uscite Colombo e Pontina. Per il giovane, travolto e scaraventato per diversi metri nell’incidente stradale, non c’è stato purtroppo nulla da fare se non constatarne il decesso.

Secondo quanto si apprende erano circa le ore 13 e il ragazzo e sceso dalla vettura e in quel momento passava un camion che lo ha centrato in pieno. L’impatto è stato molto violento.

Il giovane automobilista era alla guida della sua auto, che ha fermato sulla corsia d’emergenza, probabilmente a causa di un guasto tecnico che non gli permetteva di procedere nella corsa.

Il giovane morto sul colpo

Arrivata la chiamata al Numero Unico Nazionale delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d’intervento sul luogo dell’incidente stradale è giunta l’ambulanza con i sanitari a bordo. Non hanno potuto far altro che constare il decesso del ragazzo, avvenuto, molto probabilmente, sul colpo.

Presenti sul posto dell’incidente stradale per i rilievi scientifici gli agenti della polizia stradale di Settebagni, che hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto e indagano per verificare eventuali responsabilità a carico del conducente del mezzo pesante.

Resta da chiarire, infatti se il camion procedesse entro i limiti di velocità consentiti lungo il Grande Raccordo Anulare. Poi, non è noto se il ragazzo prima di scendere dall’auto abbia indossato il giubbotto catarifrangente.

Il giubbotto, da portare a bordo auto obbligatoriamente, serve per attirare l’attenzione degli automobilisti in transito lungo la strada a scorrimento veloce, segnalando tempestivamente la sua presenza.

Traffico e code sul Grande Raccordo Anulare

Inevitabili i disagi alla circolazione, con la corsia di marcia lenta che è stata chiusa temporaneamente, per agevolare le operazioni di soccorritori e forze dell’ordine. Il traffico è stato incanalato per diverse ore nella corsia di sorpasso.

Si sono registrati nel primo pomeriggio di ieri traffico e code. Terminati gli accertamenti di rito, la salma è stata rimossa e la circolazione è tornata progressivamente alla normalità.

Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni
dimagrire
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it