Incidente stradale: 3 morti e 3 feriti gravi

Redazione
Incidente stradale: 3 morti e 3 feriti gravi
Incidente stradale: 3 morti e 3 feriti gravi

Incidente stradale: 3 morti e 3 feriti gravi. Ancora un pesante contributo di sangue sulle strade del ravennate. Un terrificante incidente stradale ha funestato la notte tra venerdì e sabato a Pinarella di Cervia  in provincia di Ravenna.

Sulla strada che dal mare porta verso Cesena, poco distante dal ristorante “Cà Nori”, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Cervia si sono scontrati tre mezzi: una Mercedes A180, una Fiat Panda e uno scooterone.

------------

L’impatto è stato violentissimo, tanto che il bilancio dell’incidente è purtroppo terribile: tre i morti e altrettanti feriti. Ad avere la peggio le donne a bordo di una Fiat Panda, che sono praticamente morte sul colpo, e l’uomo in sella allo scooter di grossa cilindrata.

La ricostruzione dell’incidente è affidata alla polizia

L’allarme è lanciato intorno all’una di notte quando è chiesto l’intervento del 118 in via Bollana all’incrocio con via Garaffona. La ricostruzione dell‘incidente è affidata ora alla polizia che ha effettuato i rilievi dopo essere giunta sul luogo dell’incidente insieme ai soccorritori e ai vigili del fuoco.

I corpi delle vittime sono estratti dalla Panda che si è completamente ribaltata: due delle tre donne a bordo, una di 62 e un’altra di 52 anni, sono dichiarate morte poco dopo. Una terza passeggera è ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni.

Tutti sono soccorsi dai sanitari del 118 con due auto mediche e tre ambulanze. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno coadiuvato i sanitari nell’estrarre i feriti e le vittime dalle lamiere contorte delle auto.

Morto anche il guidatore dello scooter, un uomo di 39 anni del forlivese. Ferite le due donne che viaggiavano a bordo della Mercedes, sono portate anche loro al Bufalini e sono gravi: i feriti hanno 24, 25 e 55 anni.

La polizia municipale di Cervia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente di cui si hanno ancora pochi elementi chiari.