Incidente sul trattore, i vigili del fuoco salvano 45enne
Incidente sul trattore, i vigili del fuoco salvano 45enne. I Vigili del Fuoco di Avellino alle ore 13’15 di oggi 4 gennaio, sono intervenuti nel territorio del comune di Prato la Serra in contrada Petruzziello, per soccorrere un uomo di 45 anni, il quale aveva avuto un incidente con il suo trattore, mentre era intento a lavorare in un suo fondo.
45enne liberato
L’uomo di 45 anni originario di San Michele Di Serino, è stato liberato ed affidato ai sanitari del 118 intervenuti, il quale lo trasportavano presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.
Valle Caudina: incidente a Sferracavallo, Appia bloccata direzione Benevento
Per circa 15 minuti la strada statale Appia è rimasta chiusa a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolti due veicoli- Fortunatamente si sono registrati solo feriti lievi.
Per la ricostruzione dei fatti e per i primi soccorsi, sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, agli ordini del luogotenente Rianna, e gli agenti della polizia locale, sempre di San Martino, guidati dal capitano Mauriello.
Brucia l’abitazione, anziana salvata dai vigili del fuoco
La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, alle ore 06’40 di oggi 4 gennaio, è intervenuta in contrada Procida Vecchia sempre a Lioni, per un incendio che si è sviluppato nel garage di un’abitazione di tre piani fuori terra del posto.
Autovettura e trattore
La sala operativa del Comando di via Zingarelli ha inviato in supporto la squadra del distaccamento di Montella e un’autobotte dalla sede centrale di Avellino. Le fiamme hanno interessato un’autovettura, un trattore, legna e materiale vario, e sono state spente con non poco difficoltà, in quanto i fumi della combustione hanno invaso l’intera struttura.
Anziana salvata
L’abitazione era occupata da una famiglia, coniugi anziani e figlio, e mentre l’uomo con il figlio sono riusciti ad uscire dalla struttura, la donna ottantenne si è rifugiata all’ultimo piano affacciata ad una finestra, da dove è stata tratta in salvo dai Vigili del Fuoco facendola scendere con la scala.
La stessa è stata affidata ai sanitari del 118 intervenuti i quali l’anno visitata sul posto senza fare ricorso al ricovero ospedaliero, per tutti i componenti della famiglia un grande spavento. La struttura è stata messa in sicurezza.