Quantcast

Incidente sull’Appia: arrestato il conducente della Tipo per omicidio stradale

1 anno fa
13 Settembre 2019
di redazione

Aggiornamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni che hanno eseguito i rilievi del caso. A seguito delle indagini condotte e degli accertamenti esperiti il 28enne Raffaele Crisci è risultato positivo agli stupefacenti. Arrestato per omicidio stradale è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente A.G. .

Entrambi i veicoli viaggiavano in direzione di Maddaloni, entrambi si stavano recando a lavorare. L’arienzano Raffaele Crisci stava andando in una fabbrica nella zona di Caserta. In una strada così larga, alle prime luci dell’alba,  con tutto quello spazio lo ha tamponato.

Davvero inspiegabile come a quell’ora sia capitata una cosa del genere. Il 54enne è deceduto all’interno dell’abitacolo, a causa dell’urto.

Davvero un peccato per Palladino Ventrone, fruttivendolo ambulante, padre di due splendidi figli, in primavera la sua Angela si era laureata, e per lui fu una grande gioia. Non ci sono parole che potranno consolare questa stimata famiglia di Montedecore. Si va a lavorare per portare il pane a casa e si deve morire così, è assurdo.