Incidente sull’Appia: coinvolte due ragazze di Airola
E’ di due feriti il bilancio finale dell’incidente avvenuto sulla Nazionale Appia in serata. Si tratta di una coppia di giovani che era allì’interno della Fiat 500: si tratta di due ragazze di Airola.
Nell’altra vettura, una Clio blu, c’era invece un uomo di Santa Maria a Vico. Sul posto, insieme ai carabinieri, anche una volante del commissariato di Maddaloni.Santa Maria a Vico. Due auto si sono scontrate all’altezza del negozio di abiti da sposa Atheneo Atelier, a pochi metri da piazza Aragona. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 anche se non si conoscono ancora le condizioni dei feriti nè l’eventuale destinazione.
Lre due auto procedevano verso Arienzo nella stessa direzione di marcia. Ancora da chiarire la dinamica sulla quale indagano i carabinieri della Compagnia di Maddaloni giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso.
Nella zona si era già verificato un incidente simile esattamente una settimana fa, quando un veicolo della protezione civile si schiantò mentre si stava dirigendo sul luogo del rogo dell’ex deposito Matese. (Foto: Edizione Caserta)