Word of Sport

Incidente tra due auto e un furgone, uomo incastrato tra le lamiere

sei in  Politica

1 anno fa - 23 Ottobre 2020

Incidente tra due auto e un furgone, uomo incastrato tra le lamiere. L’auto si è attorcigliata.  I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 14’30 di oggi 23 ottobre, sono intervenuti sulla SS 7 BIS, Variante, al Km. 84, nel territorio del comune di Atripalda, per un incidente stradale.

Tre veicoli

Il sinistro ha riguardato  tre veicoli, due autovetture e un furgone che trasportava latte. Nel violento impatto, due dei tre occupanti, sono rimasti feriti, ed in particolare un uomo alla guida della sua auto è rimasto incastrato nell’abitacolo.

Taglio delle lamiere

Questo ha reso necessario il taglio delle lamiere per liberarlo. I due feriti sono stati affidati ai sanitari del 118 intervenuti I quali ne disponevano il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

Messi in sicurezza i veicoli e l’area dell’incidente, inevitabili code e rallentamenti al traffico durante le operazioni di soccorso.

Incidente tra due auto e un furgone, uomo incastrato tra le lamiere

Ancora una volta è risultato decisivo l’intervento congiunto dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. I caschi rossi hanno liberato l’uomo tra le lamiere in un tempo record. Poi lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118.

Quando si verificano questo tipi di incidenti stradali, la collaborazione diventa essenziale. Oramai la sinergia tra caschi rossi e sanitari del 118 è massima.

Incidente tra due auto e un furgone, uomo incastrato tra le lamiere
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Politica Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST auto lamiere Oggi Vigili del Fuoco