Incidenti a San Martino e Montesarchio, tempesta di vento sulla Valle Caudina

Redazione
Incidenti a San Martino e Montesarchio, tempesta di vento sulla Valle Caudina
Valle Caudina: allerta meteo prorogata sino a mercoledì

Incidenti a San Martino e Montesarchio, tempesta di vento sulla Valle Caudina. Previsioni più che confermate. Da poco prima della mezzanotte di ieri, giovedì 21 gennaio, una tempesta dj vento e di pioggia sta interessando tutti i comuni della Valle Caudina.

Si tratta di una situazione generale di cattivo tempo che flagella l’Italia intera. I disagi cominciano ad essere evidenti. Non solo. In alcune situazioni il vento inizia a procurare molti danni.

Tegole volanti, rami sulle carreggiate delle strade ed anche pali divelti. Tutte situazioni che creano non pochi pericoli, in special modo per la circolazioni automobilistica.

Centralini bollenti

Già dalle prime ore di questa mattina, prima che sorgesse il sole, i vigili del fuoco stanno rispondendo a diverse chiamate di soccorso. I centralini delle centrali operative di Avellino e Benevento ricevono richiesta da tutti i comuni delle due province.

Poco prima delle otto di questa mattina, l’autista di una fiat panda per evitare una ramo volante ha perso il controllo della vettura. L’auto è andata a finire fuori strada. L’incidente ha avuto luogo lungo la strada provinciale che da San Martino Valle Caudina arriva a Pannarano.

L’autista è uscito illeso ed anche la panda non ha riportato danni. Altro incidente si segnala lungo la strada che conduce da Montesarchio a Cervinara. In questo caso, però, due vetture, un’opel ed una jeep si sono scontrate. Nessun ferito, ma le due vetture hanno riportato danni.

Le previsioni segnalano questa situazione di tempesta per tutta la giornata di oggi. Conviene, quindi, stare molto attenti perché le raffiche di vento possono arrivare all’improvviso e fare davvero molti danni.

Fine settimana

Questo penultimo fine settimana del mese di gennaio avrà queste caratteristiche. Vento e pioggia caratterizzeranno anche le giornate di domani, sabato 23 e dopodomani, domenica 24 gennaio.

Dalla giornata di domani, caleranno anche le temperature. Non a caso, infatti, si prevede di nuovo nevicate sui rilievi montuosi che potrebbero interessare anche alcuni comuni caudini. Ora, però, bisogna fare i conti con questa giornata e con le tempeste di vento.