Incontri “reali” grazie a La Combriccola Campana
Incontri “reali” grazie a La Combriccola Campana. Nessuna stagione come l’estate ti mette addosso la voglia di conoscere nuove persone, di stare insieme in un be locale, magari in riva al mare, di potersi divertire e magari anche di innamorarti o di porre le basi per un rapporto che non sia solo un’avventura.
Purtroppo, però, non per tutti è semplice. Ci sono single, separati, divorziati che proprio non riescono a crearsi nuove possibilità di avere quell’incontro che ti potrebbe cambiare la vita o, semplicemente, rimetterti in carreggiata ed aprirti a nuove e più interessanti conoscenze.
Queste persone, sempre più spesso, si affidano ad app, siti di incontri o agenzie matrimoniali. Situazioni innaturali, foriere spesso di cocenti delusioni ed anche di pericolose frequentazioni.
In Campania, però, grazie a Roberto Di Nuzzo esiste una validissima alternativa. Questo sorta di cupido 2.0 ha creato la pagina Facebook La Combriccola Campana- Eventi e uscite in Campania. Basta iscriversi per poter partecipare a degli eventi, aperitivi, cene e così via, dove si ha la possibilità di conoscere tante persone in carne ed ossa.
Il divertimento è assicurato ed anche l’opportunità di poter stringere nuove ed interessanti amicizie con persone che non si nascondono dietro a qualche profilo social e ti guardano negli occhi.
In queste situazioni spesso può scoccare quella scintilla in grado di creare un rapporto serio e duraturo. Naturalmente questa è solo una possibilità, ma, di certo, non manca mai la certezza di conoscere bella gente che ha tanta voglia di divertirsi dal vivo e di scrollarsi di dosso la solitudine.
Nella nostra regione, l’estate è ancora lunga e tanti sono gli eventi che Roberto Di Nuzzo sta organizzando per favorire le conoscenze ed i rapporti interpersonali. Per poter entrare in questo magico mondo, basta seguire la pagina facebook La Combriccola Campana – Eventi e Uscite in Campania , il divertimento è assicurato ed anche la certezza che più di qualcuno busserà alla porta del vostro cuore.