Indennità e fondi, ViviAmo Rotondi incalza il sindaco Ilario

Redazione
Indennità e fondi, ViviAmo Rotondi incalza il sindaco Ilario

Indennità e fondi, ViviAmo Rotondi incalza il sindaco Ilario. La minoranza continua ad incalzare il sindaco di Rotondi Peppino Ilario. Questa mattina sulle cantonate del paese è comparso un  manifesto a firma del gruppo ViviAmo Rotondi che aveva come candidato sindaco Pino Gallo.

Il titolo del manifesto

Il manifesto ha come titolo un paio di domande al sindaco Ilario.  Gli argomenti sono stati già trattati in altri manifesti e interventi pubblici da parte dell’opposizione. Si tratta dell’indennità del primo cittadino e dell’utilizzo dei fondi di Illumina la notte.

In buona sostanza ViviAmo Rotondi chiede alla fascia tricolore di sapere a chi ha destinato l’indennità di carica, quali sono gli enti e le associazioni destinatarie della sua beneficenza. In più la minoranza sottolinea che non è affatto vero che non si possa rinunciare alla indennità di sindaco.

Altro argomento trattato riguarda l’impiego dei fondi che la giunta Russo aveva chiesto, nell’ambito del progetto Illumina la Notte, per via Varco e che invece sono stati destinati altrove.

Questo il testo del manifesto

UN PAIO DI DOMANDE AL SINDACO ILARIO!

Premesso che NON è vero che con un sindaco non possa rinunciare alla propria indennità di carica, permettici una domanda:

A chi hai destinato le indennità di carica che hai regolarmente incassato da ottobre 2021 ad oggi?? Quali sono gli enti o le associazioni destinatarie della tua beneficenza??

E, visto che ti trovi, ci puoi fare sapere come sono stati impiegati in concreto i fondi ricevuti dalla Regione Campania per il progetto “Illumina la Notte” da noi presentato per Via Varco e da te “stornati” per finanziare altro?

 

I cittadini di Rotondi hanno diritto di sapere.

 

                                                                                                          ViviAmo Rotondi