Insegnante di 58 anni muore per un’operazione all’anca, il marito denuncia i medici

Redazione
Insegnante di 58 anni muore per un’operazione all’anca, il marito denuncia i medici
Insegnante di 58 anni muore per un'operazione all'anca, il marito denuncia i medici

Insegnante di 58 anni muore per un’operazione all’anca, il marito denuncia i medici. Insegnante di 58 anni muore per un’operazione all’anca, il marito denuncia i medici. Sarà eseguito l’esame autoptico sulla salma di Giulia Grieco, la 58enne maestra di Ravello deceduta alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno dopo un intervento all’anca, effettuato però in un’altra struttura sanitaria a Napoli.

Trasferimento in altro ospedale

L’insegnante era stata trasferita nel reparto di Rianimazione della struttura domiziana a seguito del peggioramento delle sue condizioni di salute. A Castel Volturno è giunta in coma e con una situazione già compromessa: stando a quanto emerso lunedì si era sottoposta ad un intervento per una protesi all’anca a Napoli.

Per cause in via di accertamento c’è stata la perforazione di un’arteria che ha provocato una emorragia interna. La corsa disperata in clinica non è bastata: l’insegnante è spirata ieri pomeriggio a “Pineta Grande”, nonostante il tentativo estremo dei medici.

Donna uccisa a colpi arma da fuoco: è caccia all’uomo

Le ha sperato nel parcheggio di un’azienda, uccidendola praticamente sul colpo, poi si è dato alla fuga. È caccia all’uomo a Noventa Vicentina, piccolo comune in provincia di Vicenza dove una donna è stata uccisa stamattina a colpi d’arma da fuoco.

Ancora poche le informazioni trapelate finora ma, stando a quanto si apprende, sembra che l’autore del delitto sia fuggito dopo aver esploso i colpi. Per questo è scattata in un tutta la zona una caccia all’uomo.

Partecipano alla ricerca i carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale. Sul luogo del delitto sono intervenute le forze dell’ordine con il magistrato di turno e il medico legale chiamato a fare i primi accertamenti.

Purtroppo per la vittima, una donna la cui identità non è stata ancora resa nota, non c’è stato nulla da fare.

Coronavirus, Francesco muore a 32 anni: non era vaccinato

Un’altra giovane vittima di Coronavirus in provincia di Napoli: Francesco Sorianiello, 32 anni, sposato e padre di un bimbo di nemmeno un anno, è morto a causa del Coronavirus.

Lo aveva contratto nella sua forma più letale e virulenta. L’uomo non aveva ricevuto il vaccino, ed era dunque sprovvisto degli anticorpi che fanno da “scudo” contro i sintomi più violenti del Coronavirus evitando così che possa svilupparsi in forme letali.

Non è chiaro come il 32enne di Afragola abbia contratto il virus. La moglie ha invece spiegato su Facebook che non avrebbe ricevuto il vaccino perché c’era voluto un mese per ricevere la nuova tessera sanitaria.

Fatto sta che le condizioni dell’uomo sono peggiorate in poco tempo dopo la scoperta della positività. Francesco Sorianiello era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Molto conosciuto ad  Afragola, in tanti hanno lasciato messaggi di cordoglio per la sua morte. Ma, a soffrire per la perdita è soprattutto la giovane moglie, rimasta vedova e con un figlio di appena nove mesi.

Il messaggio della moglie su facebook

“Il mio cuore si è fermato insieme al tuo”, ha scritto la moglie su Facebook, “tutti mi dicono che devo essere forte, che devo farlo per Enrico, ma come faccio se la mia forza eri tu.

Aspetto ancora una chiamata dall’ospedale dove mi dicono che non ti sei arreso e che tornerai da me. Ti prometto solo una cosa amore mio, parlerò al nostro cucciolo di te ogni istante.

Gli racconterò di quanto eri buono, altruista, del cuore grande che avevi, gli racconterò di questi 18 anni in cui mi hai reso la donna più felice del mondo, farò tutto il possibile per non fargli mancare nulla.

Ma ti prego dammi la forza, guidaci dall’alto perché io senza te non vivo più”, ha concluso ancora la donna nell’ultimo straziante messaggio dedicato al marito appena scomparso.