Investe 70enne e fugge, caccia al pirata della strada

Redazione
Investe 70enne e fugge, caccia al pirata della strada
Valle Caudina: due vite salvate in pochi giorni dall'ambulanza con il medico a bordo, i ringraziamenti del vice sindaco Giordano

Investe 70enne e fugge, caccia al pirata della strada. È caccia al pirata della strada che poco fa, a Solofra, alla guida di una Smart, ha travolto una 70enne del posto.

L’investimento è avvenuto in Viale Principe Amedeo, all’incrocio con via Fratta. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia e il 118.

La 70enne è stata trasportata all’ospedale “Moscati” di Avellino. Indagini in corso.

Intanto, ieri sera, un 16enne ha perso la vita in un incidente stradale.

a mini cooper è finita  contro un muro in cemento armato e si è anche ribaltata.

L’impatto è stato violentissimo ed un ragazzo di appena 16 anni ha perso la vita. E’ morto sul colpo, per lui non c’è stato nulla da fare.

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri a Limatola, in via San Rocco non lontano dal comune. A perdere la vita un ragazzo del posto.

Gli altri due occupanti dell’auto, uno di Limatola e l’altro di Sant’Agata dei Goti sono usciti illesi dall’incidente.

E’ stato dato subito l’allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costatare la morte del 16enne.

La salma del ragazzo si trova ora presso la morgue dell’ospedale di Caserta dove, molto probabilmente, dovrà essere sottoposta ad autopsia.

Ironia della sorte di questo tragico incidente è che il muro in cemento armato contro cui ha sbattuto l’auto è stato completato solo nella giornata di venerdì.

La comunità di Limatola è sotto shock. Tutti conoscono la famiglia del ragazzo.

Il papa è ferroviere e la mamma ha un negozio da parrucchiera.

Investe 70enne e fugge, caccia al pirata della strada

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti del locale comando di polizia municipale. Toccherà loro ricostruire la dinamica dell’incidente mortale,.