Investe e uccide un ciclista, in fuga pirata della strada
Investe e uccide un ciclista, in fuga pirata della strada. Grave incidente stradale, purtroppo mortale, a Villa Literno, nella provincia di Caserta: un uomo che si trovava in sella alla sua bicicletta è stato investito da un’automobile ed è deceduto. Lo scrive Napoli Fanpage.
Vittima un bracciante straniero
L’incidente si è verificato nella tarda serata di ieri, domenica 4 giugno, in via delle Dune: intorno alle 23.30, la vittima – un bracciante straniero, del quale non sono ancora state rese note le generalità – è stato centrato in pieno da un’automobile; sbalzato in aria, è finito poi violentemente sul selciato.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, che è morto sul colpo. Il conducente della vettura che ha investito e ucciso il bracciante non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga; sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e si sono messi sulle tracce del pirata della strada.
Disposta l’autopsia sul corpo della vittima
Anche il magistrato di turno si è recato sul luogo dell’incidente: la salma dell’uomo deceduto è stata sequestrata e trasportata nell’obitorio dell’ospedale più vicino, dove nelle prossime ore, come da prassi in casi del genere, sarà effettuata l’autopsia.