Investita ed uccisa a soli 22 anni
Continuano questi incidenti mortali

Investita ed uccisa a soli 22 anni. L’incidente si è verificato questa notte a Genova. Con lei c’era un’amica, rimasta illesa ma trasportata in stato di choc all’ospedale Galliera.
Una tragica fatalità ha colpito via Buozzi, nei pressi dell’incrocio con via San Benedetto al Porto, a Genova. Nelle prime ore del mattino, intorno alle 4:30, Sara Marzolino, una giovane di 22 anni originaria di Reggio Emilia e impegnata in attività sociali, ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la strada al di fuori delle strisce pedonali, nel quartiere di Dinegro.
Le indagini sulla dinamica del sinistro mortale
Le prime indagini indicano che la ragazza è stata investita da una Ford guidata da un uomo di 50 anni, una guardia giurata residente a Genova, che ha superato con successo il test dell’alcol.
L’urto è stato estremamente violento, e il corpo della vittima è stato proiettato contro un semaforo a diversi metri di distanza. Accanto a Sara c’era un’amica, che non ha subito danni fisici ma è stata portata in ospedale a Galliera in stato di shock.
I carabinieri, accompagnati dai soccorritori del 118, dai vigili del fuoco e dagli agenti della polizia locale, sono stati prontamente presenti sul luogo.
L’incidente ha richiesto l’intervento del reparto di Infortunistica per le indagini. Il corpo è stato trasferito in obitorio, mentre la polizia locale di Reggio Emilia è stata informata per comunicare ai genitori della giovane.