Investita muore sotto gli occhi del marito

Redazione
Investita muore sotto gli occhi del marito
investita muore sotto gli occhi del marito

Investita muore sotto gli occhi del marito. Investita da auto donna di 69 anni muore davanti al marito. Lutto a Giuliano di Roma, piccolo comune in provincia di Frosinone. La scorsa notte una donna di 69 anni, Giannina Di Girolamo, è stata investita e uccisa da un’auto mentre stava attraversando la strada.

Il tragico incidente è avvenuto in località “Le Prata” davanti agli occhi del marito della vittima. La coppia, stando a quanto ricostruito al momento, era di ritorno da una festa di compleanno.

Il conducente dell’auto è un ragazzo di 25 anni che si è subito fermato per prestare i primi soccorsi. Purtroppo, però, per la donna 69enne non c’è stato niente da fare.

I rilievi sul luogo del sinistro sono completati dai carabinieri di Frosinone. A loro spetterà il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità addebitabili al comportamento alla guida dell’investitore, per il quale si profila un’accusa per omicidio stradale.

La vittima era molto nota in paese: annullati i festeggiamenti per il Santo patrono

La vittima era residente a Giuliano ed era molto conosciuta in paese. Oltre al marito, lascia le figlie e tutti i parenti, tra cui la cognata che su Facebook ha espresso il proprio dolore pubblicando una foto della donna.

“Riposa in pace cognata. Giannina non doveva andare cosi”. Le esequie si terranno alle 16.00 di oggi, domenica 29 agosto 2021, nella austera cornice della chiesa di Santa Maria Maggiore.

Per rispettare il lutto dei parenti e la memoria della compaesana, il sindaco Adriano Lampazzi ha deciso, giustamente, di annullare tutti gli eventi previsti per le serate di ieri e di oggi, 29 agosto 2021.

In questi giorni infatti il paese del Frusinate festeggia il Santo patrono, san Biagio. Per questo motivo erano in programma spettacoli musicali e pirotecnici che però sono stati annullati in segno di rispetto del dolore dei famigliari e di chi l’aveva conosciuta.