Irene muore a 18 anni in un incidente stradale

Redazione
Irene muore a 18 anni in un incidente stradale
Irene muore a 18 anni in un incidente stradale

Irene muore a 18 anni in un incidente stradale. Incidente stradale: 18enne muore, ferite le 3 amiche. Una ragazza di appena 18 anni è morta sul colpo. Le tre amiche, che erano con lei, sono rimaste ferite non in modo grave.

Bilancio tragico, quello dell’incidente avvenuto nella notte a Caivano, in provincia di Napoli, dove un’automobile si è schiantata contro un lampionedella luce. La vittima si chiamava Irene Raimo, abitava nel Parco Verde. Aveva compiuto 18 anni pochi mesi fa; di recente aveva cominciato a lavorare nel bar del distributore di benzina di fronte alla Villa Comunale.

Raggiungendo, così, una certa autonomia economica di cui, raccontano diversi conoscenti, andava molto orgogliosa. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara, sono in corso accertamenti sia sulla vettura sia sulla strada.

Era da poco passata l’una del mattino, l’automobile con le quattro ragazze, una Fiat Punto, stava andando verso il parco Tav, nei pressi dei Regi Lagni. È uscita di strada mentre percorreva via Sant’Arcangelo.

Lo stradone che dal centro di Caivano prosegue per diversi chilometri tra le campagne della periferia. Forse l’alta velocità o la scarsa illuminazione potrebbero aver fatto perdere il controllo alla ragazza alla guida, che non sarebbe riuscita a evitare il palo della luce.

Per Irene, seduta davanti, sul lato passeggero, non c’è stato nulla da fare. E’ probabilmente morta sul colpo, i sanitari del 118 hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Le tre amiche sono rimaste ferite, ma nessuna in modo grave, per loro i medici hanno escluso il pericolo di vita. In via Sant’Arcangelo sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi al fine di ricostruire la dinamica e i motivi dell’incidente. (Fonte fanpage.it)

Coppia di latitanti arrestati a Scalea dai Cc

Due latitanti affiliati al clan camorristico Mazzarella sono stati arrestati dai Carabinieri a Scalea (Cosenza) in una villetta della località balneare. Si tratta di Ciro Monacella ed Annunziata Falanga.

Marito e moglie, che devono scontare una condanna rispettivamente di 18 e 16 anni per associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga , aggravata dalla finalitàmafiosa.

I due si erano resi irreperibili da Maggio. Ad arrestarli sono stati i militari del Comando Provinciale di Napoli in collaborazione con quelli della Compagnia di Scalea.

  •