Logo

Cervinara: Kosmo Energia, la società di vendita di metano dalla parte della gente

29 Maggio 2022

Cervinara: Kosmo Energia, la società di vendita di metano dalla parte della gente

Cervinara: Kosmo Energia, la società di vendita di metano dalla parte della gente. Poter dialogare con persone in carne ed ossa. Le stesse persone che, addirittura, vi danno il loro numero di cellulare per qualsiasi problema o esigenza. Già solo questo vale tantissimo, visto che tutti i fornitori di energia ci rimbalzano da un call center ad un altro.

La rivoluzione di Kosmo Energia

Kosmo Energia, società di vendita di gas metano che opera nel mercato libero, vuole fare la differenza, intende portare a termine una piccola e grande rivoluzione umana. Questa è una delle ragioni sociali che ha fatto mettere insieme i tre soci, Alfredo D’Onofrio, Camilla Ferrara e Patrizia Scafarto.

La sede principale di Kosmo Energia si trova a Camposano, in provincia di Napoli, in via Provinciale ed ha questo numero di telefono 081/8236115. Ma proprio per venire incontro alle tanti richieste D’Onofrio, Ferrara e Scafarto, i magnifici tre soci, hanno deciso di aprire un Point a Cervinara, in via San Rocco 32.

Per il momento, gli uffici sono aperti il martedì ed il giovedì dalle ore 15,00 alle 19,00. Ma, da come stanno andando le cose, visto che sono già stati sottoscritti i primi contratti, può darsi che i soci siano costretti ad aumentare i giorni di apertura.

Per ogni esigenza potete telefonare a questo numero di cellulare 329/8129033. Ma per gli utenti è attivo anche il numero verde 800.587074. Oltre al contatto umano, al contatto diretto per capire ancora meglio questa società si può visitare il sito internet www.kosmoenergia.it.

 Il vero segreto di Kosmo Energia

Ma il vero segreto di Kosmo Energia che sta suscitando un interesse crescente tra gli utenti, ve lo possiamo rivelare noi. Il successo della società sta nella chiarezza dei contratti.

Non ci sono trappole o insidie, una volta sottoscritto un contratto con loro. Potete essere certi di non avere alcuna brutta sorpresa perché Alfredo D’Onofrio, Camilla Ferrara e Patrizia Scafarto ci mettono la faccia e potete essere certi che a queste cose ci tengono. Lo dimostra anche questa foto che si riferisce al primo contratto stipulato presso il point di via San Rocco 32.