L’ ASD Pallatamburello Valle Caudina vola a Palermo per il trofeo Coni
L’ASD Pallatamburello Valle Caudina rappresenterà la regione Campania al trofeo Coni dal 3 al 6 ottobre a Palermo
L’ ASD Pallatamburello Valle Caudina vola a Palermo per il trofeo Coni. L’ASD Pallatamburello Valle Caudina rappresenterà la regione Campania al trofeo Coni dal 3 al 6 ottobre a Palermo, un evento nazionale dove si sfideranno i migliori di tutte le regioni.
L’associazione ha come presidente Rossana Feliciello e i giovanissimi atleti, tutti sotto i 14 anni e provenienti dai vari paesi caudini, sono allenati da Perone Pasquale e Maria Cirello.
L’ASD Pallatamburello Valle Caudina viene fondata nel 2023, e già lo scorso anno ha raggiunto un risultato di rilievo. Infatti, nel torneo giovanile di Firenze sono risultati primi su quattro regioni raggiungendo un traguardo storico per la Valle Caudina e la Campania.
Quest’anno parteciperanno ai campionati giovanili e juniores. La presidente Feliciello ci racconta che la decisone di creare questa ASD nasce anche dall’esigenza di aggregare i giovani ed invogliarli a fare sport.
I piccolo atleti si allenano presso la palestra di Roccabascerana sede della proloco e che dall’otto ottobre riprenderanno i corsi per i ragazzi dai 9 anni in poi. Non ci resta che augurare le migliori fortune e che vinca il migliore.