La 21enne Simona Serra travolta e uccisa da un’auto all’uscita di una pizzeria
La ragazza si trovava con amizi a Pozzuoli
La 21enne Simona Serra travolta e uccisa da un’auto all’uscita di una pizzeria. E’ stata sequestrata e trasferita presso l’istituto di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli la salma della povera Simona Serra, la 21enne studentessa della Facoltà di Economia, morta dopo essere stata travolta ieri sera davanti ad una pizzeria di Pozzuoli.
Simona era con alcuni amici quando è stata investita da una Volkswagen Polo, guidata da un 19enne del posto, figlio di un noto imprenditore: il giovane è indagato a piede libero per omicidio stradale e sottoposto all’alcol ed al drug test che hanno dato esito negativo.
Simona era arrivata a Pozzuoli da Caserta per trascorrere una serata spensierata, trasformatasi in tragedia. La studentessa, diplomatasi al liceo Manzoni di Caserta e ora iscritta ad Economia, è spirata all’ospedale Santa Maria delle Grazie poco dopo l’arrivo. La sua morte ha sconvolto Caserta e Casagiove, città dove il padre di Simona, Marco, gestisce da anni un’edicola in viale Europa.