La 34enne Sabrina si schianta contro un muro

Redazione
La 34enne Sabrina si schianta contro un muro
La 34enne Sabrina si schianta contro un muro

La 34enne Sabrina si schianta contro un muro. Sabrina Minutillo si schianta contro un muro e muore. la donna che ha perso la vita nella tarda serata di ieri, domenica 4 dicembre 2022 in un incidente stradale si chiamava Sabrina Minutillo, aveva 34 anni.

La donna stava percorrendo via Contrada Currivè, a Veroli, comune in provincia di Frosinone a bordo della sua Fiat Panda, quando ha perso il controllo dell’automobile ed è uscita fuori strada. Il veicolo ha continuato a procedere fino a quando non si è schiantato contro un muretto.

L’arrivo dei soccorsi sul luogo dell’incidente

Non appena arrivata la segnalazione sul luogo dell’incidente stradale sono arrivati i soccorsi. Sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia stradale per procedere con i rilievi di rito, come riporta la testata Ciociaria Oggi e i vigili del fuoco.

Oltre a loro, che hanno anche provveduto a mettere in sicurezza l’area, sono intervenuti anche i medici e gli infermieri del pronto soccorso. Niente da fare, purtroppo, per la 34enne, l’impatto è stato fatale. Il personale sanitario del 118, arrivato sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

Chi era Sabrina Minutillo, la 34enne vittima dell’incidente a Veroli

La 34enne viveva a Valle Amaseno, ad appena poco più  di due chilometri del luogo dell’incidente. Le esequie si terranno domani, nella chiesa parrocchiale di Santa Francesca, alle 10.30.

Molti si stringono nel dolore per la morte della donna, conosciuta e stimata dall’intera comunità. Tanti i messaggi di vicinanza e condoglianze alla famiglia: “Un giorno non molto lontano quando Dio vorrà ci incontreremo nuovamente, scrivono alcuni sui social network. Non ci sono più parole. Ti conoscevo da sempre e un giorno ci riabbracceremo, ma nel frattempo ci mancherai“.