Attualità

La dedica a nonna Tetta per la Laurea Magistrale in Medicina di Antonia Montella

La dedica a nonna Tetta per la Laurea Magistrale in Medicina di Antonia Montella

La dedica a nonna Tetta per la Laurea Magistrale in Medicina di Antonia Montella. Una dedica speciale per la tesi sperimentale. Antonia Montella di Paolisi ha conseguito, con una brillante votazione, la Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia. La neo dottoressa ha discusso una tesi sperimentale in Pediatria dal tema: livelli di IgE specifici in bambini con asma e rinite”.

Ma, nonostante il traguardo importantissimo tagliato, non ha dimentica la nonna paterna che è scomparsa lo scorso 23 giugno e di cui orgogliosamente porta il nome. “ A nonna Tetta, per il suo unico ed infinito amore”, si legge nella prima pagina della tesi.

Un gesto semplice e delicato che ha inorgoglito, ancora di più il papà Carmine, già sindaco di Paolisi e medico in prima linea con il 118 e la mamma Rossella Tucci, stimata dirigente veterinaria presso l’Asl di Benevento, distretto di Montesarchio. Felici ed orgogliosi il fratello Mario e la sorella Aurora. Alla neo dottoressa, alla sua sensibilità e a tutta la sua famiglia giungano le congratulazione della redazione de Il Caudino.