La famiglia Barbati regala un’ambulanza all’ospedale di Ariano Irpino

Un dono per ringraziare il personale dell'ospedale

Redazione
La famiglia Barbati regala un’ambulanza all’ospedale di Ariano Irpino

La Famiglia Barbati regala un’ambulanza all’Ospedale di Ariano Irpino. Si terrà venerdì 6 settembre, alla presenza del Direttore Generale dell’ASL, Mario Nicola Vittorio Ferrante, e del Vescovo di Ariano Irpino, Sergio Melillo, alle ore 10 presso il piazzale antistante il Presidio Ospedaliero “Frangipane-Bellizzi” la cerimonia di consegna e benedizione dell’Unità mobile di Rianimazione in memoria del notaio Salvatore Barbati.

L’ambulanza di ultima generazione è equipaggiata con tutta la strumentazione per la ventilazione polmonare del paziente critico sia adulto che pediatrico, per il monitoraggio dei parametri vitali, per le pratiche di defibrillazione manuali ed automatiche e di rianimazione.

Il mezzo di soccorso è stato donato dalla famiglia Barbati all’Ospedale di Ariano Irpino per ringraziare il personale ospedaliero per l’impegno, la professionalità e l’umanità profusi quotidianamente nei confronti dei pazienti del presidio ospedaliero e del compianto notaio Barbati a cui è intitolata l’unità mobile.