La felicità di Leonardo per la nuova auto

Redazione
La felicità di Leonardo per la nuova auto
La felicità di Leonardo per la nuova auto

La felicità di Leonardo per la nuova auto. Leonardo è tornato felice. In pochi giorni, grazie alla solidarietà di tantissime persone che lo seguono con passione su Facebook, ha potuto acquistare un’altra auto. Purtroppo la sua precedente era stata distrutta da un incendio, scaturito da un guasto.

Alfa in buono stato

Si tratta di bella Alfa, che sembra in buono stato, e, grazie alla quale,potrà tornare a girare la Valle Caudina ed i comuni della Valle di Suessola. L’acquisto è stato effettuato nel pomeriggio di ieri presso una concessionaria di Atripalda che non poteva non applicare un ottimo sconto al baffo più simpatico del web.

Ad accompagnarlo nel centro della Valle del Sabato la voce fuori campo che si sente in ogni simpatico siparietto di Leonardo. Sulla pagina Facebook poi è stato dato conto della somma raccolta e delle spese.  Tutto nella massima trasparenza anche per zittire alcune affermazioni di gente che davvero non conosce la signorilità della voce fuori campo. E sopratutto non sa che lui aiuta Leonardo in ogni modo e fa di tutto per renderlo felice.

Viceversa, bisogna anche ricordare che qualcuno ha tentato di approfittarsi di questa bella gara di solidarietà, che si è scatenata per aiutare l’irrefrenabile Leonardo, ed ha clonato la sua postepay, facendo degli acquisti per oltre trecento euro.

Su questa truffa è stata presentata una regolare denuncia ai carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina e ci auguriamo che i responsabili vengano assicurati alla giustizia. La cosa davvero importante è Leonardo Abruzzese sia tornato in possesso di un’auto che gli consentirà di girare per placare il suo spirito nomade.

La popolarità su facebook

Leonardo è diventata una vera e propria star di Facebook e del web. I siparietti a cui da vita, con la voce fuori campo, fanno parte della più nobile tradizione della commedia all’italiana. Ed è stato tutto improvvisato e naturale anche così si spiega la sua popolarità crescente. Naturalmente, a breve ce ne saranno altri proprio ringraziare tutti quelli che gli hanno consentito di poter avere una nuova auto.