La Guardia di Finanza scopre un falso dentista in provincia di Avellino

L'uomo è stato denunciato per esercizio abusivo della professione

Redazione
La Guardia di Finanza scopre un falso dentista in provincia di Avellino

La Guardia di Finanza scopre un falso dentista in provincia di Avellino. Falso dentista scoperto dalla Finanza in Irpinia. L’uomo di 60 anni non si era mai laureato ed è stato denunciato per esercizio abusivo della professione medica.

La Guardia di Finanza ha scoperto e chiuso uno studio dentistico abusivo a Prata di Principato Ultra,in provincia di Avellino.  Il finto dentista, un uomo del posto di 60 anni, è stato denunciato per esercizio abusivo della professione medica.  Le Fiamme Gialle hanno sequestrato l’attrezzatura e avviato indagini per recuperare gli introiti illeciti.

La scoperta del finto dentista e la sua denuncia alle autorità competenti

Lo studio dentistico abusivo a Prata di Principato Ultra è stato scoperto e chiuso dalla Guardia di Finanza, che ha denunciato il falso dentista alle autorità competenti.

L’uomo, un 60enne del posto, non aveva mai conseguito la laurea né la specializzazione in odontoiatria e non era iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri. I finanzieri hanno agito nell’ambito delle operazioni volte a contrastare l’abusivismo e l’evasione fiscale.

L’uomo è stato denunciato per esercizio abusivo della professione mentre i finanzieri hanno avviato le procedure per recuperare le somme percepite in modo illecito e veramente tuffaldino in quanto le persone pensavano essere in cura da un dentista a tutti gli effetti.