La maledizione di via Variante e la morte di Augusto Sacco a soli 53anni
La maledizione di via Variante e la morte di Augusto Sacco a soli 53anni. La scia rosso sangue di via Variante a Cervinara continua ad allungarsi. Dopo l’investimento mortale di Patrizia Marro, avvenuto la sera del sabato santo del 2016, si conta un altro morto, a pochi metri di distanza.
Questa volta a perdere la vita è stato Augusto Sacco, anche egli di Cervinara, di 53anni. Sposato, padre di due figli e dallo scorso anno anche nonno. L’uomo tornava dal lavoro e stava percorrendo, a bordo di una vespa, via Variante in direzione San Martino Valle Caudina.
Dal senso di marcia opposto. Invece, stava transitando una ford focus che, in buona sostanza, ha tagliato la strada per entrare nella traversa di Rione San Pietro. L’impatto è stato inevitabile e violentissimo. L’autista della focus non è fuggito. Si trovava sul posto all’arrivo dei carabinieri che lo hanno anche sottoposto al test per appurare se avesse bevuto o assunto stupefacenti.
In via Variante si attende l’arrivo del medico legale, ma, appare evidente che il cadavere del 53enne dovrà essere sottoposto all’autopsia. Purtroppo, quel luogo di Cervinara resta ad altissimo rischio ed una famiglia piange un altro morto.