Cronaca

La moglie di mister Perrotti cade dal 4° piano e muore

La moglie di mister Perrotti cade dal 4° piano e muore

La moglie di mister Perrotti cade dal 4° piano e muore. Moglie di allenatore calcio cade dal 4° piano e muore. Una donna di 73 anni – Angela Maria Gattavara – è morta ieri pomeriggio a Genova mentre era intenta a sistemare una tenda malfunzionante nella sua abitazione.

L’anziana è precipitata dal quarto piano ed ha perso la vita. Il grave incidente domestico ha avuto una grande eco nel mondo del calcio. La vittima, infatti, era moglie dell’ex allenatore del Genoa, del Verona, della Triestina e del Livorno, Attilio Perotti.

L’anziana è precipitata per oltre dieci metri da una palazzina di via Fabrizi, a Genova Quinto. La signora, secondo quanto ricostruito dalla polizia, sarebbe salita su una scala per sistemare una tenda ma avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduta dal balcone sul giardino interno, morendo sul colpo.

Attilio Perotti, oggi 75 anni, è un noto allenatore di calcio. Dopo la carriera di calciatore che lo vide indossare le maglie di Inter, Genoa, Parma, intraprese la carriera di mister in panchina.

Ha allenato  negli anni ’90 prima per la Triestina e poi per il Verona in due periodi, negli anni 90 e a inizio degli anni Duemila, nei quali centrò una promozione in A e una salvezza.

Prima in piscina e poi su tetto, cinghiale crea scompiglio

Prima si è fatto un bagno in piscina in via Gibilrossa poi ha trovato il portone di un condominio aperto ed è salito fino al tetto in via Fabrizi, a Genova Quinto. L’intruso, un cinghiale, è stato braccato e alla fine sedato dai vigili del fuoco e dalle guardie zoofile.

L’ungulato si era inizialmente fatto una nuotata dopo essere entrato in un giardino privato. Quando la proprietaria lo ha visto ha chiamato i soccorsi. Nel frattempo l’animale era però già uscito per arrivare nell’altro condominio.

Qui ha fatto diverse rampe di scale e quando è arrivato in cima ha sfondato la porta del tetto per scorrazzare libero. A quel punto, senza più via di uscita è stato preso.

Cervinara: ecco i dispositivi per il concerto di Giusy Ferreri
dispositivi concerto
Cervinara: ecco i dispositivi per il concerto di Giusy Ferreri
Ucciso e fatto a pezzi: fermati madre e figli
. pezzi
Ucciso e fatto a pezzi: fermati madre e figli

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it