La moglie lo becca con il regalo di Natale per l’amante
La moglie lo becca con il regalo per l’amante. Doveva essere una tranquilla giornata di shopping per i regali natalizi si è trasformata in una serata di inferno tra botte e urla.
Beccato con il regalo per l’amante
Disavventura per un marito sulla quarantina dell’hinterland napoletano che l’altro giorno si è fatto beccare dalla moglie con il regalo per l’amante. I coniugi erano andati a fare shopping insieme nella zona di Marcianise ma al ritorno, al momento di caricare l’auto di strenne, la consorte ha notato un pacchetto sospetto.
Ha cominciato a indagare e, sicuramente per puntate precedenti, ha intuito che quel regalo era “dell’altra”. Tra urla e qualche manata, l’uomo è stato costretto ad arrestare la corsa del Suv e i due hanno cominciato a litigare in maniera violenta sotto gli occhi degli automobilisti di passaggio.
Chi si è fermato ha sentito urla inequivocabili. Nessuno dei due ha però avuto bisogno dei soccorritori e alla fine pare siano anche tornati insieme a casa. Chissà se col pacchetto ancora intatto…
Colpaccio al Superenalotto, Natale d’oro
Natale d’oro nella città del Foro, colpaccio al Super Enalotto: centrato un 5. La Campania festeggia con il SuperEnalotto: nel concorso del 23 dicembre, come riporta Agipronews, è stato centrato un “5” del valore di 24.305,02 euro. La giocata vincente è stata convalidata nel caffè di viale Kennedy 51 a Santa Maria Capua Vetere.
130 milioni di euro di Jackpot
Il Caffè Trescine ed il buogiorno con il sorriso. Da 22 anni e mezzo, l’aroma del caffè tostato ed il profumo dei cornetti appena sfornati da piazza Trescine si propagano in tutta Cervinara. Massimo Fantasia alza prestissimo la saracinesca al mattino e si mette subito all’opera.
Na Tazzulella
La macchinetta del caffè è già sotto pressione quando apre le porte del Caffè Trescine perché anche il cliente più mattiniero deve sorbirsi na tazzulella degna di questo nome che lo accompagni nella sua lunga giornata
Il Caffè Trescine non è solo un locale, non è solo un bar, ma è una proiezione di casa. Massimo ed i suoi collaboratori fanno di tutto per mettere a proprio agio i clienti che. con il tempo, sono diventati amici.
Oltre a lui, dietro al bancone si alternano la moglie Veronica Passariello, la sorella ed il fratello di lei, Angela e Mattia. Un team affiatato sempre pronto a rispondere a qualsiasi esigenza e ad offrire il servizio migliore.
Il Caffè Trescine è anche un punto dove si possono pagare le bollette di tutte le utenze domestiche, dove si possono ricaricare i cellulari e le carte prepagate e dove si può tentare la fortuna con il Superenalotto.
Il bar diventa così anche una sorta di sportello, un punto di prossimità che è in grado di poter soddisfare le esigenze delle persone più svariate. Non capita di rado, vedere uno dei fantastici baristi, spiegare a qualche persone anziana come leggere una bolletta. Un consiglio per evitare che possa cadere in errore.
Esserci sempre
Condurre in questo modo un locale è una filosofia di vita. L’esserci sempre per i clienti rappresenta una solidale certezza. Questo il segreto del successo longevo del Caffè Trescine. Così quest’ anno, in questo particolare Natale lo staff del Caffè Trescine ha deciso si formulare ai clienti gli auguri di Buone Feste dalle colonne del nostro giornale.
A proposito, anche domani, 25 dicembre, giorno di Natale, Massimo, Veronica, Angela e Mattia saranno al loro posto, pronti a servire il primo caffè con un gran sorriso perché al Caffè Trescine, Buongiorno vuol dire veramente Buongiorno.