La nonnina di don Lorenzo Varrecchia compie cento anni

Redazione
La nonnina di don Lorenzo Varrecchia compie cento anni
La nonnina di don Lorenzo Varrecchia compie cento anni

La nonnina di don Lorenzo Varrecchia compie cento anni. Tanti auguri alla signora Maria Giacomina Ceglia, vedova Varrecchia oggi compie i suoi primi cento anni.

I Figli, le nuore  gli amatissimi nipoti e pronipoti, tra cui il sacerdote don Lorenzo Varrecchia, non hanno potuto organizzare una grande festa a causa del covid -19.

Bisogna stare molto attenti. Anche chi vive in casa con lei, mette la mascherina per starle vicino ed aiutarla nelle incombenze quotidiane .

Una precauzione quanto mai necessaria perché, questo maledetto virus, mette la neo centenaria tra i soggetti cosiddetti a rischio.

Per Maria Giacomina ed i suoi familiari è comunque un giorno speciale.

L’arzilla signora taglia un traguardo veramente speciale e sente di essere circondata dall’amore dei suoi familiari ma anche delle tante persone che la conoscono.

Purtroppo, poco tempo fa, Maria Giacomina ha riportato la frattura del femore. Ma lei non si è persa d’animo.

Anche questa mattina, diligentemente, ha fatto la fisioterapia e spera di poter rimettersi in piedi al più presto.

Sta attendendo con ansia l’arrivo dell’ottava pronipote che dovrebbe nascere a giorni e si vuole far trovare pronta.

Del resto, lei ha nel sangue la maternità. Ha messo al mondo due figli, Lorenzo e Lugi Varrecchia, ma da più di 40 anni le loro mogli, Caterina e Agostina l’hanno adottata come mamma.

Anche i cinque nipoti, Giacomina , Brunoro, che porta il nome dell’amato marito, don Lorenzo, Luisa e Luigi l’hanno sempre considerata più di una nonna. Ed oggi fanno di tutti per proteggerla.

A lei e alla sua splendida famiglia i migliori auguri da parte della nostra redazione.