La polizia scopre una fiorente attività di spaccio e arresta un 27enne
Gli agenti hanno anche rinvenuto 65 grammi di hashish

La polizia scopre una fiorente attività di spaccio e arresta un 27enne. Nel corso della mattinata odierna la Polizia di Stato ha tratto in arresto un ventisettenne del posto, pregiudicato, residente in questo capoluogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo HASHISH.
L’arresto scaturisce da servizi mirati alla prevenzione e al contrasto di attività di spaccio di sostanze stupefacenti effettuati dalla Squadra Mobile di Benevento.
In particolare, a seguito di attività info-investigativa e ripetuti servizi di osservazione, pedinamento e controllo, i poliziotti avevano intuito che in un quartiere ubicato nella parte bassa della città era in atto una fiorente attività di spaccio.
Pertanto, al fine di accertare se effettivamente la persona quest’oggi tratta in arresto detenesse sostanze illegaliall’interno della propria abitazione, gli operatori della Squadra Mobile hanno deciso di intervenire effettuando una perquisizione domiciliare nei confronti dell’uomo.
All’esito della predetta attività gli investigatori hanno rinvenuto un panetto di HASHISH del peso di circa 65 grammi. Inoltre, all’interno di un mobile della cucina,hanno trovato e sequestrato anche un bilancino di precisione, circa 80 euro in contanti ed un grosso coltello ancora intriso di sostanza stupefacente, utilizzato per il taglio della sostanza.
Alla luce delle evidenze emerse, il ventisettenne è stato tratto in arresto in flagranza di reato per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto in Questura per gli adempimenti di rito.
Successivamente, è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente A.G.
La misura oggi eseguita è una misura precautelare disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione e i destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva.