La Provincia di Benevento apre le iscrizioni all’albo dei commissari ad acta
Lo prevede un avviso pubblico
La Provincia di Benevento apre le iscrizioni all’albo dei commissari ad acta. E’ possibile richiedere l’iscrizione nell’Albo dei Commissari ad Acta della Provincia di Benevento per gli interventi sostitutivi previsti in materia urbanistica ed edilizia (come previsto dalle legge regionali della Campania n.16/2004 e n.19/2001).
E’ quanto prevede un Avviso pubblico firmato dal Dirigente Giancarlo Corsano del Settore Assetto e Gestione del territorio e dal Responsabile Elisabetta Cuoco del Servizio Pianificazione Urbanistica – Siti VIA VAS.
Il provvedimento è stato assunto in coerenza con il Disciplinare per il conferimento degli incarichi approvato con Delibera n. 308 del 07.11.2024 del Presidente della Provincia Nino Lombardi . Possono presentare istanza i dipendenti di Enti Pubblici/Ministeri/Università/etc., in possesso dei seguenti requisiti sono i seguenti:
1) profili di Funzionario (ex categoria D) e Dirigente;
2) Laurea magistrale in Ingegneria, in Architettura, o in Giurisprudenza ed equiparate
3) al momento della nomina, essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione
4) assenza di note di demerito negli ultimi 3 anni;
5) assenza di riportato condanne penali definitive e/o provvedimenti definitivi di misure di prevenzione, per i quali non sia intervenuta la riabilitazione prevista dalla legge; ad avanzare istanza per essere inseriti
Gli aspiranti possono presentare la domanda e i relativi allegati, in formato pdf, firma digitalmente oppure, in caso di firma autografa, corredandola con un documento di riconoscimento in corso di validità.
Non sono previsti termini di scadenza per l’inoltro delle domande.
L’avviso pubblico, unitamente agli allegati, è pubblicato sull’Albo on-line, nonché nella sezione “Amministrazione Trasparente”, del portale della Provincia di Benevento.
Ogni ulteriore informazione circa i requisiti, modalità di presentazione delle domande e quant’altro connesso può essere assunta consultando il portale della Provincia nelle Sezioni innanzi indicate.