La reazione dei partiti per le dimissioni di Lenzi

Noi di Centro ribadisce la contrarietà all'aumento delle tariffe

Redazione
La reazione dei partiti per le dimissioni di Lenzi
La reazione dei partiti per le dimissioni di Lenzi. Il segretario nazionale Clemente Mastella, i dirigenti ed amministratori di Noi di Centro delle province di Avellino e Benevento, ringraziano l’avvocato Antonello Lenzi, stimato professionista, per il lavoro svolto in questi mesi alla guida dell’Alto Calore.

“Apprendiamo della decisione di rimettere il mandato di amministratore unico – spiega il coordinatore regionale Pasquale Giuditta- che però non può che destare qualche preoccupazione: siamo tutti consapevoli come amministratori e come cittadini delle annose questioni che riguardano la governance idrica.

Nessuno però addebita a Lenzi e alla sua professionalità specchiata nulla: l’opera portata avanti  con professionalità e abnegazione ci dimostra che c’è  un percorso da seguire.

Resta inteso come ha spiegato il nostro leader Mastella che l’unica opzione non praticabile è aumentare il carico economico sulle famiglie dell’Avellinese e del Beneventano: a questo e solo a questo abbiamo detto no”, conclude Giuditta.