Quantcast
Cervinara

La serie D ed un’attività imprenditoriale a Cervinara, i progetti del presidente dell’Audax

di  Redazione  -  6 Luglio 2020

La serie D ed un’attività imprenditoriale a Cervinara, i progetti del presidente dell’Audax. Un anno dopo, il presidente dell’Audax Cervinara, Michele Giordano si dichiara pronto a rilanciare il suo progetto.  Vuole vincere e portare la compagine cervinarese in serie D. Il numero uno dell’Audax ha tenuto un incontro con la stampa locale nell’aula consiliare Antonio Sacco, Con lui il neo allenatore dei biancoazzurri, mister Pasquale Ferrato, che ha la stessa fame di vittoria del presidente.

Un ritorno quello del mister, dopo aver sfiorato la vittoria dei play off. “ Se sono qui, ha ribadito l’allenatore cervinarese, è per migliorare . Per farlo, posso solo vincere. Il presidente, il direttore sportivo e tutto lo staff stanno costruendo una squadra che si pone dei grandissimi obiettivi. Ed io darà tutto per tagliare il traguardo”. L’appartenenza, il sentire la maglia diventano dei principi fondamentali per il presidente Giordano.

E lo stesso numero uno dell’Audax dichiara che sta per lanciare un’iniziativa imprenditoriale proprio a Cervinara. “ Ma anche lo sport ed il calcio trainano lo sviluppo, ci dice il presidente. Proprio per questo abbiamo bisogno di certezze per conoscere i tempi della ristrutturazione del Canada- Cioffi. L’avvio del campionato, purtroppo a porte chiuse, ci darà un poco di tempo in più, ma bisogna comprendere che non sarà un tempo infinito”.

LALo staff sta approntando, con la supervisione dell’allenatore e del direttore sportivo, un organico di tutto rispetto. “ La maglia dell’Audax è ambita in tutta la Campania, ci dice Ferraro. Questo ci permette di scegliere il meglio. Io stesso non ho mai avuto a che fare con una società così seria ed attenta”. Una grande attenzione ed un rapporto, quasi, filiale con i calciatori. Sono queste le armi vincenti per il presidente Giordano che dopo un anno di permanenza a Cervinara si dice sicuro che l’Audax potrebbe aspirare a fare un ottimo campionato di serie D, sempre calmo permettendo.