La Valle Caudina sogna il jackpot al superenalotto

Redazione
La Valle Caudina sogna il jackpot al superenalotto

Valle Caudina. Estate rovente anche sul fronte superenalotto. Il jackpot sfiora i 183 milioni di euro  e si tratta del montepremi più alto d’Europa. Questa sera è in programma la fatidica estrazione e tanti sognano di centrare la sestina per staccare un biglietto per un vero e proprio sogno.

L’ultima volta, i sei numeri sono stati azzeccati il 23 giugno del 2018. E’ passato più di un anno e, ad ogni estrazione, il jackpot sta diventando sempre più ricco. Molti rincorrono un sistema che spesso viene proposto nelle ricevitorie. Tanti altri, però, si affidano totalmente a Signora Fortuna, giocando il minimo.

Da quando esiste il superenalotto nei comuni caudini non è stato mai centrato un sei. I cinque sono stati molto numerosi e frequenti ma la differenza non è solo di un numero ma di diversi zeri. Questo non esclude che un caudino abbia vinto, magari giocando altrove. Questo non lo sapremo mai.

Chi sa, forse, questa estate del 2019 potrebbe essere la volta buona per vedere la vincita del sei in una delle nostre ricevitorie. Per cominciare a sognare è obbligatoria una sola cosa, giocare, anche il minimo, ma giocare e poi è tutto nelle mani della fortuna.