Lancia Y si ribalta,4 giovani incastrati
Lancia Y si ribalta,4 giovani incastrati. Brutto incidente in via Caracciolo a Napoli alle 4,di questa mattina. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco, una scena terribile quella che si sono trovati davanti i primi soccorritori.
4 giovani incastrati
Erano in 4, giovani di circa trent’anni, tutti della zona di San Giovanni a Teduccio e Barra, provenivano da una festa in un locale.La macchina, una Lancia Y, si è ribaltata più volte fino ad adagiarsi vicino ad un palo.P er tirarli fuori i pompieri hanno dovuto tagliare con la sega elettrica la cappotta dell’autovettura.
Una ragazza di 34 anni è stata trasferita all’ospedale del Mare, non grave, gli altri tutti in condizioni piuttosto serie sono stati trasportati al Cardarelli. Chiaramente sono stati sottoposti anche ad alcol test.
Donna muore sul colpo in un frontale tra auto e furgone. Tragico incidente stradale attorno a mezzogiorno di oggi, giovedì 17 febbraio, a Vigevano. Una donna è morta a causa dello schianto tra la sua auto e un furgone.
L’incidente mortale, stando a quanto riportato dall’Azienda regionale emergenza urgenza in una nota, è avvenuto pochi minuti dopo mezzogiorno in corso Novara, all’ingresso della cittadina in provincia di Pavia.
Non è ancora accertata con precisione la dinamica, ma sembra che i due veicoli si siano scontrati tra loro frontalmente. Lo schianto è stato terribile tanto che la donna è morta, molto probabilmente, sul colpo.
Ferito anche il passeggero del furgone: illeso invece il conducente del veicolo
L’impatto è stato particolarmente violento. La conducente dell’auto, una donna di 44 anni di cui al momento non si conoscono le generalità, è purtroppo morta sul colpo a causa dei traumi riportati.
Il conducente del furgone è invece uscito quasi illeso dallo scontro, mentre un uomo di 34 anni che sedeva sul sedile del passeggero del furgone ha riportato ferite a una gamba ed è stato trasportato in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia.