Lasciato dalla compagna, tenta il suicidio

Redazione
Lasciato dalla compagna, tenta il suicidio
Lasciato dalla compagna, tenta il suicidio

Lasciato dalla compagna, tenta il suicidio. Aveva annunciato il suo suicidio con un messaggio WhatApp. Si tratta di un 38enne di Portici ma residente al Nord per motivi di lavoro, tornato  in Campania per le vacanze. Nel pomeriggio con un messaggio whatsapp inviato alla ex le ha rivelato che l’avrebbe fatta finita. Motivo dell’insano gesto proprio la conclusione della loro relazione, da cui è nata anche una bambina.

L’uomo aveva inviato anche le istruzioni per ritrovare il portafoglio dove vi era la carta di credito collegata al conto da consegnare ai genitori. Ma non solo perché aveva scritto anche alla sorella, un messaggio dello stesso tenore.

Nel messaggio whatsapp all’amata aveva anche comunicato dove si trovasse e cioè vicino ai binari della Circumflegrea, quindi, era chiaro che il suo intendimento era di buttarsi sotto un treno. La ragazza immediatamente contattava gli agenti di polizia.

LasLa ragazza forniva tutte le informazioni utili e indicava loro il luogo esatto dove si trovava il 38nne. Una pattuglia del commissariato di Giugliano si portava in via Vicinale Reginella, dove vicino ad una Fiat Multipla c’era in stato di delirio il 38enne.

L’uomo alla vista dei poliziotti si è messo a piangere: “Voglio farla finita”. Intanto sul posto giungeva anche la sua ex convivente, residente a Giugliano.Sul posto anche un’ambulanza, dopo la visita ed il riscontro delle sue condizioni, il 38enne. veniva affidato alla ex convivente.