L’ASD Palla tamburello Valle Caudina sugli scudi alle finali nazionali di Mantova
Un'esperienza indimenticabile alle Finali Nazionali per la ASD

L’ASD Palla tamburello Valle Caudina sugli scudi alle finali nazionali di Mantova. Un’esperienza indimenticabile alle Finali Nazionali per la ASD.
La ASD ha recentemente raggiunto un traguardo straordinario, partecipando per la prima volta alle finali nazionali a Mantova, a soli due anni dalla sua creazione.
Un’impresa che segna un momento significativo nella crescita della società e che dimostra la passione e l’impegno con cui si affrontano ogni sfida e difficoltà.
La partecipazione alle finali nazionali ha visto impegnate tre categorie: juniores maschile, allievi maschile e giovanissimi femminile.
Un’opportunità unica per i nostri atleti quella di confrontarsi con squadre che, spesso, vantano una tradizione centenaria in questo sport, portando con sé un bagaglio di esperienza e competenza che non si può ignorare.
Posizioni soddisfacenti
Tuttavia, i nostri ragazzi e le nostre ragazze hanno dimostrato di saper tenere testa a queste squadre, riuscendo a classificarsi al sesto e al quinto posto, risultati che, sebbene non siano le posizioni più alte, sono comunque un segno di crescita e determinazione.
L’esperienza è stata davvero emozionante e stimolante. Essere presenti alle finali nazionali non è solo una questione di posizioni in classifica, ma soprattutto un’occasione di apprendimento e di sviluppo per tutta la squadra.
I nostri atleti hanno acquisito un’esperienza sul campo che li preparerà ancor meglio per le sfide future. La ASD è determinata a migliorarsi sempre di più, continuando a credere nel potenziale di questo sport e nella sua capacità di diffondersi, sia in Valle Caudina che nelle province circostanti.
L’obiettivo è far crescere la passione per questo sport e farlo conoscere sempre di più, incoraggiando nuovi giovani talenti a entrare in questo mondo. Siamo certi che, con il supporto della nostra comunità e la determinazione dei nostri atleti, raggiungeremo risultati sempre più straordinari nelle future competizioni.
In conclusione, la partecipazione alle finali nazionali è solo l’inizio di un cammino che si preannuncia ricco di successi e soddisfazioni. Si continuerà a lottare con passione, affinché l’ASD possa diventare sempre più un punto di riferimento per tutti gli appassionati di questo sport.
I protagonisti
Juniores : Alessandro Meola, Enrico Bellamente, Giovanni Esposito, Mattia Petito. T: Mario Feliciello
Allievi : Silvio Teti, Raffaele Luciano, Andrea de Pietro, Giuseppe Costetti, Emiddio Pepicelli, Matteo Viscione. T: Pasquale Perone
Giovanissime : Valentina Meola, Alessandra Marino, Martina Ciardiello, Elena Autorino, Miriam Luciano. T: Nicoletta Feliciello e Maria Ciriello. Pres: Rossana Feliciello.